Little Wild Horse Canyon / Bell Canyon | (Italiano)

Avvicinamento a Little Wild Horse (15-20 minuti)
Dal sentiero, seguire il sentiero ben definito fino al wash. A circa 15 minuti dalla macchina, il lavaggio si restringe e si trasforma in slickrock. Questa breve sezione slickrock ha una piccola salita che potrebbe rivelarsi difficile per alcuni. Se è così, fai marcia indietro fino all’inizio dello slot slickrock e segui un sentiero sulla sinistra (guardando il canyon) che aggira l’ostacolo.
Up piccolo cavallo selvaggio (1.,5-2 ore)
Poco dopo questa prima sezione slickrock (meno di 5 minuti), essere alla ricerca di piccolo cavallo selvaggio in arrivo sulla destra. Molti hanno perso questo incrocio in passato, ma a partire dall’inverno 2009, il bivio è firmato. Vai a destra, su piccolo cavallo selvaggio. Il canyon è sublime. Mentre taglia e si snoda attraverso la barriera corallina, diventa molto stretto e profondo. Bello. Ci vogliono 1,5-2 ore per percorrere questa sezione del canyon, a seconda di quanto spesso ci si ferma per le fotografie., Una volta che il canyon si apre e inizia a uscire completamente dalla barriera corallina, guarda il sentiero per lasciare il canyon sulla sinistra (guardando il canyon). Questo è anche attualmente firmato come Bell Canyon con una freccia.
Torna al sentiero via Bell (2-2, 5 ore)
Il sentiero segue la parte posteriore della barriera corallina prima di raggiungere una vecchia strada mineraria (La strada dietro la barriera corallina). Il grande contrafforte in lontananza a destra, formando il punto, è scivolo contrafforte. Seguire la vecchia strada mineraria a sinistra (ovest), come si sale una piccola pendenza, poi scende al fondo del Bell Canyon. Questo è attualmente ben firmato.,

Nota: La vecchia cabina sul Dietro la strada Reef appena passato Bell che si può vedere sulla discesa in Bell vale la pena di 20 minuti o così andata e ritorno da visitare. Probabilmente dagli anni ’50 o’ 60, è in forma decente.

Vai giù Bell Canyon. Il canyon è un personaggio molto diverso da Little Wild Horse, più aperto e largo, con alcune sezioni di strette poco profonde. Non ci sono grandi ostacoli a Bell, ma alcuni massi per trovare modi più e intorno. Segui il percorso di minor resistenza. Questo vi porterà di nuovo al bivio con Little Wild Horse, e di nuovo al sentiero.