Fatti su Blue Nose e Red Nose Pit Bulls

Adrienne è un addestratore di cani certificato, consulente comportamentale, ex assistente veterinario e autore di Brain Training per cani.

Blue Nose Pit Bull vs Red Nose Pit Bull

la Differenza tra blue nose pit bull e red nose pit bull.,

Il termine “Pit Bull” si riferisce a diverse razze

Quando pensi alla parola pit bull, pensi a una particolare razza? Risulta, un pit bull non è davvero una razza di cane di per sé, ma piuttosto un termine che è vagamente usato per descrivere un particolare tipo di cane. Tuttavia, dire la parola pit bull e la gente vi darà risposte diverse a seconda di chi si chiede!

Se chiedi al pubblico in generale, il termine è spesso usato per descrivere vagamente cani che condividono caratteristiche simili come un corpo muscoloso e tozzo e una testa a blocchi., Se chiedi ai giornalisti, il termine è usato per descrivere qualsiasi grande cane feroce che finisce per ferire qualcuno e diventa degno di essere schiaffeggiato sul titolo del giornale locale. Se chiedi al proprietario medio del cane, le risposte possono variare ampiamente. Anche gli esperti a volte hanno difficoltà a definire cosa sia veramente un pitbull, poiché il termine è stato pesantemente confuso e il suo vero significato rimane ancora avvolto nell’ambiguità.

Tutta questa vaghezza nel corso del termine ha creato un po ‘ di confusione, tanto che molte razze di cani e persino i mutts vengono erroneamente etichettati come pitbull!, Per avere una comprensione dell’idea, puoi provare un test “trova il pit bull” online. Raffigura dozzine di cani che sono spesso confusi per un pitbull. Se si dà il test una prova, non si sentono male se si perde; innumerevoli persone richiedono diversi tentativi per farlo bene!

Quali sono i pitbull?,

Il Termine “Pit Bull” È un Gruppo di Cani

Per rendere le cose ancora più confuse, il termine pit bull era stato utilizzato per rappresentare formale razze di cani, e più specificatamente l’American Pit Bull Terrier (APBT) spesso con l’American Staffordshire Terrier (AST) e Staffordshire Bull Terrier (SBT). E per rendere le cose ancora più confuse, alcuni altri aggiungeranno anche il Bulldog americano nella categoria di razza di cane” pit bull”!

Per chiarezza, il termine “pit bull” è usato per rappresentare un certo tipo di cane., Proprio come il termine “segugio” è usato per rappresentare razze all’interno della categoria segugio come il beagle, bloodhound, e basset hound. Il termine ‘setter’ è stato usato per rappresentare razze all’interno della categoria setter come il setter inglese, Gordon setter, setter irlandese rosso e bianco e il setter irlandese. Ma poi, se uno viene chiesto esattamente che tipo di pit bull? Si può quindi andare più in specifiche e dare il nome esatto della razza all’interno della categoria pit bull.

Cosa significa veramente il termine pit bull? Il termine pit bull deriva dagli antichi sport sanguinosi di bear-baiting e bull-baiting., In questi sport sanguinosi, i cani che hanno avuto origine dal Bull and Terrier, un cane da combattimento sviluppato nel 1800, sono stati costretti ad affrontare questi animali nel circuito di combattimento pit per scopi di intrattenimento. Anni dopo, quando questi sport sanguinosi furono finalmente messi fuori legge in Gran Bretagna nel 1835, questi cani furono poi introdotti negli Stati Uniti da immigrati inglesi che li impiegarono nelle loro fattorie. A quei vecchi tempi, il colore del mantello e il colore del naso era probabilmente la cosa meno importante considerata., Tutto ciò che importava è che questi cani erano in grado di eccellere in quello che sono stati allevati per e assumere determinati compiti.

Piuttosto che una razza specifica, pit bull è più di un termine generico per descrivere un gruppo di cani con caratteristiche simili — tanto quanto lo sono “hound” e “terrier” — e comprende sia mix che cani di razza pura.,

— Lisa Peterson, portavoce per l’American Kennel Club

Foto di blue nose pit bull

Blu Pit Bulls Sono Pit Bulls Con Blue Noses

vi state chiedendo cosa un bluenose pit bull è? Qui ci sono alcuni interessanti fatti blue nose pit bull., Nel caso in cui non l’abbiate notato, il colore medio del naso della maggior parte delle razze canine è nero; tuttavia, nel pitbull bluenosed, il colore della pelle del naso (pelle) proprio come suggerisce il nome, è blu. Ecco che arriva l’elemento di sorpresa: nonostante quello che potresti aver sentito, il pitbull dal naso blu non è una razza di cane completamente separata, è semplicemente un pitbull che ha il naso blu.

Un pitbull con un naso blu ha per lo più quello che conosciamo come “un cappotto blu.,”Va bene, prima di confonderti su cosa significhi quando diciamo blu, non è come il blu elettrico o il blu Puffetta a cui si pensa quando si pensa ai colori. È un po ‘ diverso dal colore blu convenzionale a cui sei abituato, nel mondo dei cani, è più simile a un colore grigiastro che va dall’argento chiaro a un carbone profondo.

Il colore del mantello blu nei cani è il risultato di una diluizione del colore nero. Affinché un cucciolo ottenga un colore blu del mantello, deve provenire da genitori portatori del gene di diluizione recessiva., Ciò implica che gli allevatori appositamente allevati per i colori del mantello blu dovranno utilizzare uno stretto pool genetico di cani, per lo più incrociando cani che sono strettamente correlati geneticamente (cioè, linebreeding o inbreeding.) Al fine di prevenire le malattie genetiche, è molto importante che si ottiene questi cani da un allevatore che è un esperto in quello che lui/lei sta facendo.

Inoltre, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che la ricerca ha dimostrato che i cappotti blu sono inclini a problemi di pelle., Come risultato di ciò, alcuni allevatori stanno intraprendendo l’illuminazione pubblica per far conoscere alle persone queste implicazioni associate ai cappotti diluiti.

I colori diluiti (fulvo e blu) hanno problemi di pelo e pelle e ci sono un sacco di informazioni disponibili su di loro.,

— Teri Dickinson, DVM

Foto di Blue nose pit bull cucciolo

Blue Nose Pit Bulls non Sono Rare

si noti che un pit bull blue nose non significa che proviene da qualche rara lignaggio e non è un segno di essere un membro di un diverso tipo di razza pit bull di razza. Si può effettivamente facilmente vedere un sacco di pit bull con i colori “naso blu”.,

Vieni a pensarci bene; non ci sarebbero così tanti allevatori che li pubblicizzano se sono veramente rari! Infatti, si ritiene che quegli allevatori che ti dicono che blue nose pit bulls sono particolarmente rari stanno facendo così al fine di aumentare il valore dei loro pit bulls e ti costringono a pagare di più per loro!

Le informazioni dal sito web Real Pit Bull mostrano che gli allevatori senza scrupoli che si concentrano solo sulla produzione del colore del mantello blu ” speciale “con il naso blu” raro”, non hanno quasi alcuna considerazione per il temperamento e la salute., L’allevamento solo per un colore specifico del mantello con pochi riguardo ad altri fattori è una pratica di allevamento scadente.

Un’altra cosa da considerare è che alcuni allevatori, desiderosi di fare soldi in fretta, hanno iniziato a incrociare American Staffordshire Terrier con American pit bull terrier nella speranza di raggiungere un “raro” colore del mantello blu con il suo naso blu di accompagnamento., Quindi, se noti pitbull blu che portano caratteristiche esagerate come corpi massicci, teste a blocchi, petto largo e struttura ossea pesante, probabilmente stai guardando il risultato di queste croci, cani noti come “bulli americani” che, secondo lo United Kennel Club, sono semplicemente American Pit Bull Terrier “mescolati con stock di altre razze di tori.”Per dirla più senza mezzi termini, sono semplicemente mal allevati American pit bull terrier.

Tuttavia, non tutti gli allevatori di pitbull dal naso blu sono truffatori., Certo, se li pubblicizzano come rari o chiedono un prezzo premium, questa è una grande bandiera rossa, ma a volte ci sono allevatori genuini che prestano maggiore attenzione alla produzione di esemplari rivestiti di blu che sono sani e hanno un temperamento stabile. In sintesi, devi mettere il temperamento e la salute di un cane sopra il colore del mantello o del naso.

Ecco un fatto interessante: lo sapevate che il termine “Blue Lust” è stato coniato negli ultimi anni a causa della loro forte domanda e dei cartellini dei prezzi elevati associati ai pitbull dal naso blu?,

Fatti Su Blue Nose Pit Bulls

l’Immagine di red nose pit bull

Cosa Su Red-Nose Pit Bulls?

Vuoi qualche interessante naso rosso pit bull fatti? Bene, eccone alcuni. I rapporti mostrano che il Pit Bull naso rosso e il Blue Nose Pit Bull sono tra i tipi più popolari pit bull ‘” persone cercano ogni giorno., Ora ecco un grande fatto: è sbagliato fare affermazioni come “Il mio cane è del tipo blue nose pit bull” o il “tipo red-node” proprio come sarebbe sbagliato dire “Il mio Labrador giallo è il tipo black-nose”, dato che stiamo parlando solo di colore!

Quindi un pitbull dal naso rosso è solo un pitbull che ha il naso rosso, non è una razza di cane diversa, e come tale, non è raro o costoso come alcuni allevatori senza scrupoli potrebbero voler far credere alla gente! Il termine naso rosso e naso blu sono quindi per la maggior parte termini allevatore cortile., Al giorno d’oggi, i pitbull con un cappotto rosso che va dal rosso intenso al rosso miele chiaro sono molto popolari, e così è il naso rosso associato.

Ora, qui è dove le cose diventano ancora più confuse! Potresti aver sentito parlare di un pit bull dal naso rosso che ha avuto origine dalla linea di sangue: Old family red nose” (OFRN) dell’Irlanda. Questi erano cani appartenenti a una famiglia affiatata che erano spesso consanguinei e che eccellevano nella fossa. Questi cani non sono stati appositamente allevati per il colore, ma piuttosto per la loro gameness., E ” successo solo che dal momento che erano geneticamente vicino, questo ha reso facile trasmettere alcuni tratti–e così è venuto lungo il cappotto rosso, labbra rosse, unghie dei piedi rossi, occhi rossi o ambra, e un naso rosso. William J. Lightner e Con Feeley erano allevatori che hanno lavorato duramente su questo lignaggio.

L’hype sui pitbull “red nose” potrebbe quindi aver avuto origine dal vecchio lignaggio della famiglia Red Nose dogs fuori dall’Irlanda. Allevatori senza scrupoli potrebbero aver iniziato a chiamare qualsiasi pitbull con un naso rosso come “naso rosso” facendo credere alle persone che fossero una razza diversa e particolarmente rara., Solo perché un cane pit bull ha un naso rosso non significa che sia del vecchio ceppo di famiglia!

La linea di fondo

I pitbull sono disponibili in quasi tutti i colori geneticamente possibili nei cani. Alcuni colori sono più comuni( tigrato o fulvo per esempio); alcuni colori non si vede come spesso (come maculato o nero e marrone)., Una cosa è certa, però: blu e rosso naso cani NON cadere in “rari” categoria

— Maria Harwelik /Il Vero Pit Bull

Red nose pitbull e blu nose pit bull

Sapere che abbiamo guardato un po ‘ di blu nose pit bull fatti e alcune red nose pit bull fatti, ecco la linea di fondo., Se guardiamo oltre il colore del mantello e il colore del naso, dobbiamo riconoscere che i pitbull siano essi l’American Pit Bull Terrier (APBT), l’American Staffordshire Terrier (AST) o lo Staffordshire Bull Terrier (SBT) sono tutti cani belli e non hanno prezzo in quanto sono unici a modo loro.

I pitbull sono creature amorevoli che sono leali e amano fare la doccia ai loro proprietari con amore e affetto e il colore del naso o del mantello alla fine gioca un piccolo ruolo in tutto questo. Un colore del naso non fa una razza.,

© 2016 Adrienne Farricelli

Cyrus il 16 agosto 2020:

Se vuoi conoscere la vera storia di questa razza, controlla gli ingressi di UKC e ADBA su questa razza o leggi il libro di Richard F Stratton: The truth about the american pitbull terrier. Richard stratton è una fonte di persone che si occupano di questo tipo di razza da più di 50 anni e spiegano la completa differenza tra questa razza e altre razze simili., e ancora, i media, le persone che non conoscono questa razza o anche amstaff i proprietari spesso dire che il loro cane è un pitbull o un gruppo di cani sono pittbull ma non è vero, c’è solo una vera razza con questo nome e la sua accettata da 2 grandi associazioni con esatta di questo nome e anche standard di razza dove u esattamente può vedere la differenza tra il staffordshire bull e l’american stafford.

Cyrus il 16 agosto 2020:

Mi dispiace dirlo, ma hai completamente fallito con la ricerca su questo e usando la parola Pitbull come la usano i media., Ogni VERO allevatore di Pitbull urlerebbe dalla sua tomba se leggesse questo articolo, nello stesso tempo menziona akc più volte e rimanda le tue informazioni da loro e dice che la gente dovrebbe chiedere all’akc anche questo problema. l’akc è un’associazione di merda che non ha mai accettato la razza APBT. Il suo UKC che ha accettato la razza nel 1896 e l’ADBA nel 1904. Il vero american pitbull terrier è davvero una razza per la propria e sì c’è una differenza tra l’amstaff e l’apbt., se non puoi leggere la storia, ricercare la differenza e ancora affermare che i cani blu sono pitbull troppo, quindi si prega di terminare la tua carriera come reporter e smettere di mettere sciocchezze in questo mondo. Linee GameDog sono reali apbt e un amstaff era razza senza riconoscere la gameness di questo cani. Dovresti sicuramente guardare alcune altre risorse invece di affermare che l’AKC (che ha accettato solo l’amstaff nel 1936 come razza) sta dicendo che c’è solo una razza.,

Anche i cani blu NON sono pitbull, colby stesso ha detto di aver visto nella sua vita 2 veri pitbull blu e il blu è un colore che esce dall’errore genetico diluito che causa l’alopecia. nessun allevatore serio alleverebbe cani malati solo a causa di questa tendenza del colore. La storia del vero american pitbull terrier è lì e c’è anche una storia del american staffordshire terrier che è venuto fuori del american pitbull terrier (diversi obiettivi di razza, più grande, più muscoli, cani conformazione)., ma le vere linee di pitbull americane esistono ancora e l’ADBA è l’unica fonte per ottenere quelle vecchie linee. Si prega di smettere di diffondere stronzate e usare il gergo media pitbull per tutti quei cani.

Meredith on June 22, 2020:

Adrienne,

Non penso che troverai alcuna informazione fattuale su questo considerando che sembra che sia principalmente una questione di opinione personale. E quello che MrHat dice è una sciocchezza.

Sono appena andato su UKC e ho cercato lo standard ABPT e dice: “Lo United Kennel Club è stato il primo registro a riconoscere il Pit Bull Terrier americano. Il fondatore del Regno Unito C. Z., Bennett assegnò il numero di registrazione UKC 1 al suo APBT, Bennett’s Ring, nel 1898.”È l’AKC

Come possiamo fidarci delle persone che fanno dichiarazioni in quanto tali? Questo è così confuso! Non ho nemmeno voglia di arrivarci e capire le cose come più leggo la cosa più folle sembra essere. Per riassumere tutto, penso che tutti abbiano diritto alla loro opinione sull’uso di questo termine.

Adrienne Farricelli (autore) il 22 giugno 2020:

MrHat620, apprezzo il tuo tempo per commentare, ma ci mancano ancora fonti affidabili per il backup di questi fatti.,”Sembra che il termine pit bull sia confuso e varia a seconda di chi chiedi. Personalmente, sono più incline a credere alla dichiarazione citata da Lisa Peterson, portavoce dell’American Kennel Club che afferma “Piuttosto che una razza specifica, pit bull è più un termine generico” più di persone a caso che pubblicano qui senza nomi reali, senza spiegazioni di quali credenziali hanno e quali fonti affidabili supportano queste affermazioni. Mi piacerebbe vedere in particolare alcune fonti affidabili che affermano che ” l’APBT è l’unica razza di terrier.,”Per rispettabile intendo libri storici rispettabili, membri del club di razza,giudici ecc.

MrHat620 on June 16, 2020:

Adrienne Farricelli (author) on May 03, 2020:

Ciao Chris, sono sempre aperto all’apprendimento delle cose, ma non aiuta davvero se non fornisci alcuni riferimenti affidabili per citare le tue fonti di informazione.

Affermi che il naso blu non esiste, ma cosa intendi esattamente? Certo, nessun cane al mondo avrà mai un naso blu davvero color Puffo!

Vuoi dire che non c’è razza che ha nel suo standard?, Se è così, si prega di notare può dichiarazione che un colore del naso non fa una razza.

Quindi per favore chiarisci, perché i lettori qui vorranno sapere perché dici che non esistono quando hanno visto molti esemplari con il cappotto blu e il naso blu ” (ok grigiastro) naso.

Si prega di chiarire anche ‘halfs e halfs non sono stati utilizzati nelle fosse orso e toro”.

Io fonte le mie informazioni dai miei libri (mai Wikipedia!) e fai del mio meglio per reperire solo fonti affidabili.

Ecco le informazioni che probabilmente ho usato quando ho scritto questo articolo come possiedo il libro di Joseph L. Colby., Egli afferma CITATO:

“Il pit bull terrier è stato fatto dal Bulldog e il vecchio inglese White Terrier. È stato detto che una croce del vecchio puntatore spagnolo è stato utilizzato, ma questo non è mai stato confermato per essere autentico.

La proporzione esatta in cui ogni razza è stata utilizzata per produrre il Pit Bull Terrier non è nota.

Durante il diciannovesimo secolo, quando il bull-baiting e il dog-fighting erano sport attivi, il bulldog è stato trovato per essere troppo lento per scopi di fossa, da qui la necessità di un cane con più velocità e una buona mascella forte e punitiva.,

Questa nuova razza ha incontrato successo ed è stata molto superiore al bulldog per combattere nella fossa.”

Da questa lettura, implica che il sangue del terrier è stato aggiunto per rendere più efficienti i cani nella fossa di adescamento del toro.

Ora, potrebbe essere molto probabile che questo si sia verificato una volta che l’esca del toro è stata messa fuori legge, ma ho bisogno di una fonte per confermarlo.

Chris il 19 aprile 2020:

Scusa, ma non esiste una cosa come un naso blu e va solo a mostrare che un addestratore di cani o un veterinario è altrettanto all’oscuro del resto! Anche metà e metà werent il cane da combattimento utilizzato nelle fosse orso e toro!, Sono stati creati quando è arrivato il divieto e un cane da giocatore più piccolo era necessario per piccole fosse nascoste per combattere l’un l’altro da qui la gameness ecc del sangue terrier che viene aggiunto! Gli irlandesi sono responsabili per il naso rosso e gli inglesi per il naso nero che fanno strada negli Stati Uniti! Blue nose è solo un bullie americano o una pit cross! Pronti alcuni libri sul gioco reale razza apbt e circa il toro & terrier di englanr non solo wikipedia anche tho questo è più corretto rispetto alla dichiarazione di cui sopra! C’è solo una razza registrata sa come un pitbull l’apbt!, Ma l’inglese non si è mai sbarazzato del pitbull, staffy ebt ecc.!

Adrienne Farricelli (autore) il 01 gennaio 2020:

Skyler, fammi sapere più specificamente quale immagine esattamente come ci sono due dei nasi rossi. È quello in alto o in basso? La maggior parte delle immagini sono provenienti attraverso o Morguefile.

SkylerS il 27 dicembre 2019:

Mi piacerebbe davvero sapere dove hai preso la foto del Pitbull dal naso rosso perché è il mio cane Taco che è scomparso da 4 anni.Qualsiasi informazione sarebbe utile Voglio solo portare il mio bambino a casa.,

SkylerS il 27 dicembre 2019:

Dove hai preso hai ottenuto l’immagine del Pitbull dal naso rosso?Perche ‘ e ‘il mio cane che e’ scomparso da quattro anni.Abbiamo cercato di trovarlo, quindi qualsiasi informazione sarebbe ottima, voglio solo portare il mio bambino a casa.

Adrienne Farricelli (author) il 02 giugno 2019:

Mikeydogsydogs, mi fido della dichiarazione dell’AKC sul termine pitbull. Il termine pitbull è spesso abusato e sembra essere sottoposto a interpretazione personale.,

Adrienne Farricelli (autore) giugno 02, 2019:

Debbie, nella mia esperienza maschile e femminile combo funziona meglio piuttosto che lo stesso sesso.

Mikeydogsydogs il 28 maggio 2019:

Questo articolo è sciocco. C’è solo 1 pitbull, l’americanopit Bull Terrier. Alcune razze othe sono simili ma non lo stesso come un gioco allevato APBT!!!!!

Debbie il 16 maggio 2019:

Stiamo cercando di ottenere un cucciolo di pit per un compagno di gioco per la nostra rottie femmina di 1 anno., Qualche consiglio su razza e sesso

Joe il 09 maggio 2019:

Il cane è scoppiato con eruzioni cutanee su tutto il corpo dal naso alle zampe cosa dovrei fare

Adrienne Farricelli (autore) il 27 dicembre 2018:

Angelia, mi dispiace così tanto per la tua perdita. Sono stato attraverso questo dopo aver perso il mio cane cuore 4 mesi fa per il cancro e avere il suo compagno di litter che ora è l ” unico cane. E ‘ dura. Cancro alla milza, l’emangiosarcoma è così crudele, ho un articolo qui se vuoi leggerlo, solo google Pethelpful.com il killer silenzioso, cane emangiosarcoma esso; s pieno zeppo di storie come la tua., Cercate di essere forte per il vostro cane e mantenere la sua routine lo stesso, giocare con lei e farle sentire amato. Se ti senti emotivo, non piangere davanti a lei se puoi, percepiscono la nostra tristezza. Solo il tempo guarirà.,g a renderlo così ci ha spinto a 2 sono veloce come potremmo ho parlato con lui e gli disse come ho amato lui erano in attesa fuori per noi hanno preso lui, egli non rendono aveva tre tumori lungo la sua milza e una raffica stava bene il giorno prima mi sono mai sentita così triste e vuota, come faccio io n w mi manca così tanto che ho una femmina non è la stessa ora è spaventato anche gping per una passeggiata inizia a giocare con gli amici cane, ma lei corre di nuovo nel suo roon ottiene nel suo letto e lei scuotendo ho mai nuovo quanto lei si sentiva al sicuro con ziggy suo sparkel nei suoi occhi, sono andato lei sembra così triste io., Non so cosa fare qualcuno ha qualche idea o consiglio su come renderla felice, di nuovo, questo mi fa ancora più depresso perché non c’occhi dicono tanto questo è come un brutto sogno, ho solo voglia di svegliarsi e avere il mio babyback non so come im andando mai a superare questo terribile

Henry Bailey, 11 dicembre, 2018:

Che tipo di rednose

Luz, il 29 settembre, 2018:

ho un pitbull blue nose ho anche un chiguga e andare d’accordo bene essi sostengono, ma d ont combattere tutto dipende dalla formazione che insegni loro sono molto intelligenti., Ho bambini piccoli e sono grandi e protettivi dei bambini. Pitbull non sono cattivi cani ci amabili fedeli cani da guardia protettivi e grandi posso camminare il mio senza guinzaglio n gli ho addestrato la mia auto. Devi essere coerente con loro e costantemente telli loro quello che whant cane da fare ho il mio treno appendere segni e pop n snap più fine clap è awsome lo chiami lui non ascoltare senza il segno e poi parlare.,lol kool destra

Diqnq Exter su agosto 03, 2018:

Layla 19 dicembre 2017:

ringrazio blu pittbull sono beeder ho 2 blu naso pittbull e io sono solo a 9 anni e 4 ° grado, in modo yup, ma che hanno un colore diverso dal naso e di diverso colore della pelliccia adoro il blu

Adrienne Farricelli (autore) il 23 novembre 2017:

Sarah, Lisa Peterson, il portavoce per l’American Kennel Club, dice.,”Piuttosto che una razza specifica, pit bull è più di un termine generico per descrivere un gruppo di cani con caratteristiche simili — tanto quanto lo sono” hound “e” terrier” — e comprende sia mix che cani di razza pura.”Penso che le persone AKC sappiano meglio cosa si intende con il termine.

Sarah il 15 novembre 2017:

Dovrò essere d’accordo con Jenn. L’articolo è stato interessante, ma il fatto che le persone usassero leggermente il termine Pitbull per un gruppo di cani non è corretto. Non è un termine generico c’è solo un Pitbull e questo è il Pitbull Terrier americano. Se non c’è pedigree non è un pitbull., Rispetto la razza e penso che siano incredibili soprattutto per la storia del gioco.

j il 29 maggio 2017:

hy buon articolo, ho un american staffordshire terrier lei è il cane più affettuoso con noi,ora lei è buono con la gente quando andiamo a fare passeggiate, ora lei non lasciare che la gente solo raggiungere n toccarla lei non sarà aggressivo, ma lei si allontana, quando i miei amici vengono a casa mia shes bene con la gente, macane meraviglioso con i miei figli n le piace dormire accanto al mio letto n di notte va n pone proprio tra entrambe le porte della mia camera dei bambini, dopo che vanno a letto.,L’unica cosa che non giocare o lasciare che i miei figli giocano gorgiera con lei da quando era piccola, gioco con le corde con lei, lancio una palla per lei a fetsh, gioco un po ‘ ruvido con lei, ma non per ottenere il suo al punto di ottenere aggressivo, sento che ha certined limite lei sa, solo guardando il suo un certine modo lei sa im non felice se lei ha fatto qualcosa, ma grande tempermint.American staffordshires tempermint sono più di una temperatura mite. le buche tendono ad essere più ottimistiche.

Adrienne Farricelli (autore) il 15 aprile 2017:

Jenn, benvenuti al pit bull condondrum!, Non è proprio il mio “take”, ma quello che ho sentito stare in giro per le persone e leggere sull’argomento. Sono d’accordo che un bull dog non è un pit bull, un vecchio bull dog inglese non è un pit bull, ma sento diverse persone che affermano che l’American Pit Bull Terrier (APBT), l’American Staffordshire Terrier (AST) e lo Staffordshire Bull Terrier (SBT) rientrano nel “tipo pit bull.”

Essenzialmente, dalla mia ricerca, queste 3 razze condividono lo stesso lignaggio e sono appena state allevate per scopi diversi e hanno standard di dimensioni leggermente diversi., Per la maggior parte, hanno semplicemente diverse linee di sangue. Alcuni di questi cani sono infatti registrati con più di un registro. Raccontare una razza da un altro è impegnativo, e anche gli esperti a volte non possono dire se un pitbull è un APBT, un AST o un SBT. Anche il test del DNA può essere fonte di confusione, (fonte Pit Bull Rescue Central.)

Se stai chiedendo la mia opinione personale, mi sento di attenermi a ciò che dice Lisa Peterson, portavoce dell’American Kennel Club.,”Piuttosto che una razza specifica, pit bull è più di un termine generico per descrivere un gruppo di cani con caratteristiche simili — tanto quanto lo sono” hound “e” terrier” — e comprende sia mix che cani di razza pura.”Voglio dire, penso che queste persone dovrebbero sapere meglio cosa si intende con il termine.

Se stai cercando altre dichiarazioni ufficiali, chiederei ai club di razza e all’AKC chiarimenti più specifici. (se lo fai, per favore tienimi aggiornato su quello che dicono!,) Per ora, sembra che non ci sia un uso ufficiale o una spiegazione per il termine e sarebbe utile se qualcuno con autorità potesse chiarire le cose una volta per tutte così tanti cani non vengono eutanasia inutilmente.

Pit bulls sono i cani più amichevoli là fuori! Voglio dire non ho idea di come le persone possano vederli come viziosi quando ogni volta che vado nei negozi vengono a salutarmi e leccarmi la faccia con la coda che scodinzola felicemente!, Possedere Rottweiler me stesso, non riesco a vedere un osso medio in questi cani quando vengono sollevati come dovrebbero essere e sì, come con qualsiasi razza in definitiva tutto riassume a come vengono sollevati, ma come hai detto, questo è un intero altro argomento! Grazie per il vostro tempo e commenti e sono d’accordo, il termine ha certamente bisogno di più delucidazione in quanto sembra che sia incline all’interpretazione personale, ma penso che sia soprattutto perché nessuno sembra essere d’accordo e non c’è stata una “definizione ufficiale” proveniente da figure di autorità..

Jenn il 13 aprile 2017:

Sono confuso sulla tua opinione sul termine “Pit Bull”., È la vostra posizione che si tratta di un termine o che si tratta di una razza?

Sono stato un soccorritore per 6 anni, salvando tutte le razze. Prendendo in circa 89 cani al mese. Posso dire senza dubbio che c’è sicuramente una razza PitBull. L’uso improprio del nome come termine per coprire un gruppo di cani è uno dei maggiori problemi nel salvataggio. Infatti se si tratta di molti cani uccisi in tutto il paese e dovrebbe essere bandito. Non è come dire Razze Mastino e avere categorie come inglese, canna di canna, alano… quelli sono tutti i tipi di mastini. C’è solo un Pitbull Terrier americano., Uno Staffordshire bull terrier non è un pitbull e non dovrebbe essere classificato come uno. Un bulldog non è un pitbull e non dovrebbe essere classificato come uno. Un bullo non è un pitbull e non dovrebbe essere classificato come uno. Un bull terrier non è un pitbull e non dovrebbe essere classificato come uno. Un vecchio bulldog inglese non è un pitbull e non dovrebbe essere classificato come uno. Ci sono così tante nuove razze che sembrano vicino a un Pitbull che hanno 0 DNA Pitbull ancora sono eutanasia in alcuni rifugi perché non adottano un pitbull. E bullo esotico è un mix di diversi tipi di bulldog., Come nei bulldog francesi, bulldog inglesi e un Boston terrier. Tuttavia, assomigliano a un Pitbull e sono eutanizzati da shelter che non adottano i Pitbull a causa di questo uso delle razze Pitbull come termine. Non ci sono razze pitbull. Ci sono razze mastino, ci sono razze bulldog, ci sono razze terrier, NON ci sono RAZZE PITBULL. Consentendo alle persone di usare questo termine generale che in realtà non è vero, i cani stanno morendo per sembrare un altro cane.

Pitbull sono non sono più pericolosi di un Rottweiler, doberman, Mastino, o qualsiasi altra grande razza forte., Le persone scelgono di non addestrare la razza di conseguenza alle sue esigenze, ma è una scatola completamente diversa dai biscotti.

Bree il 10 dicembre 2016:

Grazie per questo. D’accordo, ma la maggior parte delle persone non lo farebbe. Così tante persone si confondono APBT, Amstaff, bully breed. Che hanno un amstaff e dicono che è un pitbull. Non saprei dirti quanti accordi ho fatto per la loro razza. Io personalmente conosco e possiedo pit bull e diffentemente conosco la differenza. Vorrei che la gente riconoscesse la razza che possiede. Spero che la gente legga questo articolo.,

Adrienne Farricelli (autore) il 10 dicembre 2016:

Ciao Tina, ho un sacco di articoli di formazione se li cerchi, e uno che si rivolge anche specificamente ai pitbull.

Tina il 10 dicembre 2016:

È bello aver letto questo articolo. C’è qualche aiuto per l’allenamento dei pitbull? Per tutti di andare d’accordo.

Leave a Comment