Day Hike the Enchantments (Italiano)

The Enchantments è una classica escursione a Washington. Più di una dozzina di laghi di alta montagna scolpiti nel granito. È necessario un permesso difficile da acquisire per accamparsi in una qualsiasi delle cinque zone dell’area, con il permesso di Incanto che è il più desiderabile. Escursionisti giorno ambiziosi saranno riccamente ricompensati per affrontare tutte le 20 miglia in un giorno.

Inizia allo Stuart Lake trailhead, che a 3400′ è un 2000′ più alto del Snow Lake trailhead a cui finirai. Metti 2.,5 miglia facili sotto i piedi lungo Mountaineer Creek prima di girare a sinistra sul sentiero fino al lago Colchuck. Il sentiero ripida per i prossimi 1,5 miglia prima di spuntare fuori al bordo dello spettacolare lago blu-verde.

Riposare le gambe mentre si prende in vista del vostro prossimo compito attraverso il lago: Aasgard Pass. Qualche sentiero più facile e circa 15 minuti di attento boulder-hopping seguendo i cairns vi condurrà al fondo di Aasgard Pass.

Guadagnando più di 2000′ in solo un miglio, Aasgard metterà alla prova il tuo coraggio. Riempi l’acqua nel flusso alla base e raggiungilo., Rimani a sinistra dell’isola degli alberi nel mezzo e abbraccia le pareti della scogliera prima di tornare a destra mentre ti avvicini alla cima. Il sentiero può essere molto difficile da seguire e guardare fuori per caduta massi da altri escursioni sopra di voi.

Tutto il tuo duro lavoro sarà ricompensato quando attraverserai un altro mondo in cima al passo e sarai accolto con 13 miglia di discesa davanti a te. Passeggia attraverso un paesaggio magico che scorre per le prossime quattro miglia mentre scendi su un altopiano di laghi turchesi, larici e famiglie di capre.,

Le operazioni fotografiche abbondano in ogni direzione mentre scopri nuove cascate e scogliere dietro ogni angolo. Non essere sorpreso di sentirsi sopraffatti da tanta bellezza che viene a voi in una sola volta, come si cammina passato giustamente chiamato laghi come Tranquillo, Perfezione, Ispirazione, e Leprechaun.

Dai un’occhiata indietro mentre scendi dal lago Vivian, l’ultimo dei laghi “Core”, e inizia il lungo slog oltre i laghi Snow e Nada. Non sottovalutare quanto tempo ci vorrà, poiché molti gruppi finiscono con il proiettore.,

Raggiungi la tua auto con i piedi palpitanti, le gambe doloranti e la memoria scettica – chiedendoti se quello che hai appena vissuto fosse reale.

Pianificazione:

A circa 20 miglia punto a punto, alcuni logistica sono coinvolti in escursioni attraverso. Se tu e un amico guidare due auto, è possibile parcheggiare uno ad ogni testa sentiero. Anche se ho sempre trovato fortuna parcheggiare la mia auto alla fine e fare un giro all’inizio con escursionisti amichevoli.