Americano, tedesco o romano? I diversi tipi di Rottweiler

Adrienne è un addestratore di cani certificato, consulente comportamentale, ex assistente veterinario e autore di Brain Training per cani.

Sprechen zie Deutsche? Il vostro Rottweiler ha un accento tedesco? Petra e Kaiser sono tucsoniani!

alexadry tutti i diritti riservati

Il Rottweiler è tedesco, americano o romano?,

Se sei un proprietario di Rottweiler, potresti essere un po ‘ frustrato quando qualcuno con un atteggiamento di know-it-all ti ferma sulla strada per chiederti se il tuo Rottweiler è tedesco o americano. Dopo essere stato chiesto questo tante volte, e con una chat di cinque minuti finendo per durare “ore,” Ora ho tagliato corto e semplicemente dire loro i miei Rottweiler sono “Tucsoniani” da quando erano entrambi nati a Tucson, Arizona. Questo spesso li lascia sorpresi abbastanza da farli pensare per una frazione di secondo; giusto il tempo per me di lasciare gentilmente e continuare la mia passeggiata.,

Quindi qual è l’intera storia dei Rottweiler tedeschi, americani e romani? Puoi forse ottenere un suggerimento ascoltando gli accenti e il gusto personale del tuo Rottweiler. Se il vostro Rottie ha un accento tedesco e ama bratwurst e birra, non avete dubbi che è tedesco. Se ha preso un po “di accento americano con un tocco di gergo come” whatzz up?!”quando ti vede e ama mangiare pancake al mattino, sai che è sicuramente americano. E che dire di quei Rottini che amano gli spaghetti e le lasagne? Puoi scommettere che sono Rottweiler romani.,

Scherzi a parte, che cosa si tratta di Rotties essere dato tutte queste diverse nazionalità? Facciamo un po ‘ di luce su questo argomento una volta per tutte, che ne dici?

Diversi tipi di Rottweiler

Diamo un’occhiata a tutti questi tipi di Rottweiler in modo da poter far luce sul tipo che possiedi. Non troppo eccitato anche se come si sarà illuso in quanto non è come Rottweiler reali sono disponibili in tutte queste diverse dimensioni, forme e colori.

Rottweiler americani

Quindi il tuo Rottweiler ha sviluppato una simpatia per il gelato e la torta di mele, eh? È anche un grande fan di Bruce Springsteen?, Se è così, la canzone “born in the USA” è la melodia perfetta per lui. Potreste aver sentito alcune persone dire che Rottweiler americani sono leggy, creature alte manca il grande, testa a blocchi che è il segno distintivo della razza Rottweiler. La verità è che un Rottweiler americano è semplicemente un Rottweiler nato negli Stati Uniti.

Allora, qual è la storia di questi esemplari americani che sono così alti, leggy e con teste piccole? C’è una spiegazione per questo., Sfortunatamente, come per molte altre razze, la razza Rottweiler ha subito un allevamento indiscriminato da parte di allevatori che si preoccupano meno di aderire allo standard di razza e vogliono fare soldi veloci. Allevano solo tutto ciò che è grande, nero e marrone e sembra leggermente un Rottweiler. Questi esemplari, può apparire come un grido lontano da quella bella Rottweiler si può avere visto nel vostro libro di razza di cane o sul sito web AKC. Tuttavia, è anche vero che molti allevatori di codici etici americani possono ancora produrre esemplari meravigliosi che competono sul ring e sono orgogliosi ambasciatori della razza.,

Rottweiler tedeschi

Non c’è dubbio di sentire quei comandi tedeschi: “Platz!””Sitz!””Komm!”è musica per le orecchie del Rottweiler tedesco. Se crauti è condimento preferito del vostro Rott sul suo bratwurst e lui brama kartoffelsalat e una fetta di Schwarzwälder kirschtorte ogni tanto, allora sì, senza ombra di dubbio si dispone di un Rottie tedesco. La verità è che il vostro Rottweiler tedesco è semplicemente un Rottweiler nato in Germania, proprio come un Rottweiler americano è un Rottweiler nato sul suolo statunitense.

Allora perché molti Rottweiler tedeschi sembrano molto meglio del Rottweiler americano medio?, Perché sono così tanti Rottweiler importati dalla Germania? Perché i rottweiler tedeschi hanno ossa spesse, un corpo impressionante e teste a blocchi? La risposta è semplice: sono allevati meglio. In Germania, l’ADRK, che è il Rottweiler club della Germania, ha regole e linee guida molto severe quando si tratta di allevare Rotties. Solo i migliori sono autorizzati a riprodursi e questi sono quelli che aderiscono allo standard, sono sani, ottengono buoni punteggi dei fianchi, sono dotati di buoni nervi e superano diversi test di qualificazione della razza. Impressionante, eh?, Non c’è da stupirsi, perché questi marciumi sono così sbalorditivi e sono benedetti con temperamenti impressionanti!

Nota: Lo standard ADRK pone l’accento sul fatto che questa razza deve essere bonaria, placida e affezionata ai bambini; ben lontano dal vizioso Rottweiler ritratto dai media che mangia i bambini a pranzo!

Rottweiler romani

Quindi non c’è dubbio: il tuo Rottweiler ama la pizza, le lasagne e gli spaghetti, gioca a calcio e ascolta la musica di Pavarotti quando ne ha la possibilità. È orgoglioso di aver accompagnato i soldati romani insieme alle loro mandrie di mucche nel suo passato., Se le orecchie pungono dopo aver sentito “Rottweiler romani” non si eccitano troppo. A meno che il tuo Rottweiler non sia nato a Roma, molto probabilmente sei stato vittima di una truffa.

Non esiste una cosa come veri Rottweiler romani, re Rottweiler, e il mio preferito, “Rottweiler colossali.”Allevatori indiscriminati hanno allevato tali esemplari nella speranza di fare qualche soldo extra truffando quelli con poca conoscenza della razza. Tali allevatori ti diranno che i loro Rottweiler sono molto più grandi, più pesanti e più grandi del Rottweiler medio, e quindi superiori., Mentre tali esemplari possono essere più grandi, in realtà, non aderiscono allo standard di razza e, soprattutto, le loro dimensioni li rendono molto più suscettibili ai disturbi ortopedici, lo stesso che i veri allevatori etici stanno facendo del loro meglio per svezzare.

I rottweiler stanno recuperando la coda!

Dott., Manfred Herrmann Allgemeiner Deutscher Rottweiler – Klub (ADRK)

E per quanto riguarda gli altri tipi di Rottweiler?

Ci sono anche molti altri tipi di Rottweiler, diamo uno sguardo critico a questi Rottweiler in modo da poter determinare quale sia il vero Rottweiler e come stare lontano da allevatori non etici che cercano di fare una rapida buck.

Rottweiler coda

Ho sentito la mia giusta quota di persone che chiedono “che razza è il tuo cane” quando vedono un Rottweiler con una coda., Alcune persone sono così abituate allo sguardo ancorato che quando vedono un Rottweiler con una coda assumono rapidamente che sicuramente deve essere una razza diversa di cane. Molti non sanno nemmeno che i Rottweiler sono in realtà nati con una coda! – che è purtroppo ancorata quando il cucciolo è 3 giorni di età-.

Vedi sempre più Rottweiler con le code ultimamente, mentre le persone iniziano a rendersi conto di quanto sia bella e sorprendente questa razza quando vengono lasciate come la natura intendeva., Un Rottweiler con una coda è spesso un segno che il Rottweiler potrebbe provenire dalla Germania, poiché in questo paese la pratica dell’attracco della coda è stata vietata dal 1999. Infatti, lo standard ADRK, richiede una coda in condizioni naturali, non ancorata.

Rottweiler rari

Se senti parlare di un allevatore che vende “Rottweiler rari” scappa! “Raro” spesso significa un grido lontano dallo standard, e spesso può essere un segno che il Rottweiler può avere anche essere mescolato con altre razze per ottenere variazioni di colore e dimensioni; in questo caso, si sarebbe spendere i vostri soldi su un mutt!, Diamo uno sguardo ad alcuni ” Rottweiler rari.”

  • Rottweiler rossi: non esiste un ” Rottweiler rosso.”Secondo lo standard di razza un Rottweiler deve essere” nero con segni chiaramente definiti di un’abbronzatura ricca.”Tutti gli altri colori non sono ammessi, così semplice!
  • Rottweiler blu o albino o altri colori diversi dal nero e dall’abbronzatura. Lo stesso vale come sopra.
  • Rottweiler a pelo lungo: per quanto sbalorditivi possano sembrare questi esemplari, non sono accettabili di serie., Infatti secondo l’American Kennel Club, i capelli lunghi in un Rottie sono considerati una squalifica. Se venite da un allevatore che vende un Rottie capelli lunghi, lui / lei non dovrebbe chiedere un prezzo più alto per loro. Mentre un cucciolo di capelli lunghi può occasionalmente apparire in una cucciolata o marcire standard, un allevatore etico dovrebbe in realtà chiedere molto meno perché non è “mostrabile” e non secondo lo standard.

I veri Rottweiler

Allora chi sono i veri Rottweiler e come si possono evitare “imitazioni” e rarità?, Il Rottweiler reale è un esemplare che aderisce allo standard per la perfezione creato da ADRK. È su questo standard che si basano tutti gli altri standard, inclusi gli standard americani e britannici, spiega Richard G. Beauchamp nel libro “Rottweilers for Dummies.”Alcune lievi differenze possono essere il fatto che ADRK richiede esemplari leggermente più alti e code naturali.

Un codice etico allevatore si riprodurrà in modo che il Rottweiler aderisce a questo standard., Se metti un Rottweiler ottenuto da un serio codice etico allevatore aderente allo standard AKC negli Stati Uniti e un Rottweiler ottenuto da un allevatore tedesco aderente allo standard ADRK, difficilmente dovresti distinguerli. Infatti, non importa il paese di origine, i migliori rappresentanti della razza Rottweiler svelano da allevatori etici aderenti allo standard.

Quindi quanti tipi di Rottweiler ci sono alla fine? La risposta è due: quelli ben educati e quelli mal educati. Il tipo che si sceglie è in ultima analisi, fino a voi.

Tedesco vs., American Rottweiler

Questo contenuto è accurato e vero al meglio la conoscenza dell’autore e non è destinato a sostituire formale e consigli personalizzati da un professionista qualificato.

Domande & Risposte

Domanda: Qual è il prezzo di un Rottweiler tedesco di un mese e che dire di un americano?

Risposta: I prezzi per i cuccioli di Rottweiler possono variare in modo significativo tra un allevatore e l’altro., Generalmente, ovunque tra $400 a $3.000, direi. Non prenderei un cucciolo di un mese, che è troppo giovane. Il cucciolo dovrebbe avere almeno otto settimane (2 mesi).

© 2012 Adrienne Farricelli

Sankhajit Bhattacharjee l ‘ 11 agosto 2020:

bellissimo post…

Adrienne Farricelli (author) on April 02, 2020:

Di sicuro, mi dispiace tanto per la tua perdita, ho perso entrambi i miei e hai ragione, anche se ci mancano tutti i giorni, è un grande onore averli avuti nelle nostre vite. Il mio maschio era anche gambe lunghe e goofy., Non ho ancora il coraggio di prenderne un altro, così spaventato da passare attraverso il dolore di perdere di nuovo un altro Rottie.

Di sicuro il 01 aprile 2020:

Sei corretto al 100%. La mia dolce bellezza era a gambe lunghe e aveva la coda più lunga. Che stupido che era. Aveva un enorme petto in piedi 37 pollici a 160#. Era amabile, gentile e intelligente.

Siamo stati onorati di amarlo per nove anni. Ci manca e ridiamo delle sue buffonate ogni giorno.,

Adrienne Farricelli (author) on August 31, 2019:

Louisdcooper, a quanto pare non hai letto l’articolo o ti sei perso tutto il punto. I rottweiler sono solo Rottweiler, come spieghi tu, ma non possiamo negare il fatto che ADRK abbia stabilito uno standard che non è sempre seguito in altri paesi (vale a dire USA), quindi perché vediamo sempre più esemplari con narici piccole, rughe sulla testa, teste corte e apparenze leggy (per non parlare dei temperamenti deboli) che sono tutti considerati difetti ADRK., Naturalmente, tanto di cappello a tutti quelli dedicati codice etico allevatori americani che allevano a ADRK standard preservando il carattere della razza e considerando la salute e il temperamento.

Louisdcooper il 31 agosto 2019:

Che schifo di rottweiler americani sono solo americani che fanno quello che fanno e mettono l’americano di fronte a una cosa preesistente e cercano di prendersene il merito. Non esiste un tale thjng come diversi tipi orf rottweiler ci sono solo rottweiler .,

Kimberly Samuel il 18 giugno 2019:

Ho così apprezzato questa razza di cani fedeli, gentili, intelligenti, forti e adattivi. Ho incontrato un compagno impressionante, un Rottweiler molto grande, appena avuto una grande testa e si fermò 36 ” alla spalla. Cosa lo ha reso così identico ma più grande dei Rotties che ho conosciuto per così tanto tempo?

Adrienne Farricelli (author) on May 28, 2019:

Andrea, Beh, mettiamola così per dirlo senza mezzi termini, l’AKC registra qualsiasi cosa finché la gente paga. L’organizzazione non verifica che ogni cane registrato sia registrato correttamente., Solo perché un cane è registrato non significa che sia quello che è. Se si guarda a come registrare un Rottweiler, sarà la razza Rottweiler deve essere registrato utilizzando una di queste tre selezioni sotto il colore del mantello: Nero & Mogano, Nero &Ruggine e nero& Tan. Se il tuo Rottie è rosso e manca di segni neri, allora gli allevatori hanno dovuto mentire per farlo registrare come razza pura. Indipendentemente da ciò, chi se ne frega di colore e carte, tutti i cani sono belli senza riguardo e sono sicuro che il vostro Rottweiler è sorprendente.,

Andrea il 25 maggio 2019:

Non sono d’accordo con i tuoi rari commenti di rott. Abbiamo avuto un rott rosso che è stato certificato akc come lo erano i suoi genitori. Era principalmente un colore ruggine. Era un marcio.

Robert il 07 maggio 2019:

Questo è per i venditori di cani ad alto prezzo. Ho sia un rottweiler razza bloodline campionato europeo, e ho anche un rottweiler razza tedesca. Entrambi siamo arrivati dagli Stati Uniti. Sì, alcune persone fanno pagare prezzi oltraggiosi per la razza. Diamine tutti cercano di vendere u un cane maledetto per un prezzo elevato. 3.000 non è un ottimo prezzo!! Fatti una vita.., Ho avuto entrambi i cuccioli diverse volte uno è stato da un Amish..L’altro era disposto a pagare quei prezzi fino a quando non sono stato educato su chi comprare il mio cucciolo da. Se una persona sta cercando di vendere un cane per più di 1500.. Lasciare l’edificio non ne vale la pena. Smettere di comprare sopra i cani di prezzo da persone che non hanno nulla a che fare, ma pagare prezzi elevati.. Cosa succede quegli stessi venditori di cani devono tenere il cane perché i prezzi sono alti. È meglio acquistare prima l’assicurazione sulla vita ..lol Oh sì, entrambe le mie femmine sono addestrate a Ipo 75lb. Ti portano la gamba..,

Will Bugg il 10 febbraio 2019:

I Rottweiler sono bellissimi cani periodo !! Il meglio sono allevati più per i vostri soldi . Ho 5 cani importati da Europa, Germania e Serbia e tutti hanno code in tatto . Le linee ADRK nel pedigree sono sempre al top delle linee!!! Le migliori linee sono da oltreoceano diretto !!! Allevatori cortile vogliono solo un dollaro veloce e sono ususlly a buon mercato portando 400 – 800 dollari . Vuoi il vero esemplare di un bel Rottie ? Devi spendere una media di 3-6 mila dollari per portarlo sul suolo americano ., Per essere onesti, sono testa e spalle sopra qualsiasi cosa disponibile negli Stati Uniti . Più sani , più ben sviluppati e sicuramente sono produttori migliori . Le mie femmine sono stockier e hanno teste migliori rispetto alla maggior parte dei maschi mi imbatto .Se fate il vostro lavoro e conoscere la storia, temp e linage invece di acquistare solo ciò che la vostra tasca dice al momento si vedrà enorme differenza tutto intorno cane migliore se siete seri. SI OTTIENE QUELLO CHE SI PAGA !!!!!!! Sono un ambasciatore per la razza per mantenerla bella . Grazie per aver letto ., Forever Rotts hint, hint

Debbie weaver il 13 dicembre 2018:

Ciao ho un grande rottie maschio 70kg che è un morbido cane amabile e mummie ragazzo …. tuttavia in pochi giorni sto per diventare nonna e sono preoccupato perché il mio cane reagisce sempre quando sente un bambino piangere in TV … e inoltre non sono sicuro di come reagirà quando sto coccolando un bambino al posto suo ….,

James Anagnos, il 24 Marzo, 2018:

i fatti sono mescolati buddy, il pane Americano rotty è molto più forte del cane, la sua vecchia linea di rottweiler che è stato chiamato il macellaio cane, questi moderni giornata tedesco rotties sono pochi grassi e molto brutto cani ,i miei maschi iniziato a 130 libbre e sono andato fino a 165 kg, con teste enormi e schiacciamento morso, io la vedo per niente come quella di oggi, che vergogna i tedeschi

Adrienne Farricelli (autore), il 17 Marzo 2018:

Greg, Rottweiler cuccioli in genere può costare tra $300 a $1.000 o più, a seconda di dove si ottiene dalla sua.,

Greg il 15 marzo 2018:

Sono un fan di pitbull ma ho cercato di possedere uno di questi tipi di cani Penso che questa razza sia più fedele del pitbull quanto costa un cucciolo

Tramsden il 23 agosto 2017:

Dovevo solo dire che mi è piaciuto molto leggere questo, sono un proprietario di rottie e lei è un grande, leale, bellissimo membro della nostra famiglia., Personalmente penso che chiunque voglia allevare un Rottweiler dovrebbe leggere questo e prendere nota, ho intenzione di allevare la mia bella femmina che è 2 1/2 e a causa di circostanze impreviste è venuta a vivere con noi all’età di 2, l’ho comunque conosciuta come un cucciolo ma non so nulla dei suoi genitori. Prima di allevarla devo prendermi il tempo per sistemarsi con noi ed è come se fosse sempre stata qui, ma essere realistici e responsabili è la priorità., Ha un grande temperamento con i bambini e me stesso, ma è stato dato solo i comandi di base che significa che ha alcune cattive maniere e sto lavorando su e lei sta rispondendo molto bene come i rotties stanno lavorando pane lei è fiorente di essere addestrato. La amo così tanto e non vedo l ” ora fino a quando lei diventa una mamma in futuro e quando alla ricerca di un bambino papà sarò sicuramente riferendosi al tuo articolo e ho intenzione di fare un sacco di ricerca. Ottima lettura.

Jon il 31 maggio 2017:

In precedenza avevamo un Rottweiler molto grande di origine sconosciuta., Era molto la personalità bonaria e per la maggior parte aveva l’aspetto di Rottweiler, ma a 180 libbre (ha iniziato a mostrare costole nella giusta luce intorno a 175 libbre quindi non sovrappeso) era chiaramente fuori dagli schemi per lo standard Rottweiler. Era 44 lbs a 3 mesi quando lo abbiamo preso e 100 lbs a 9 mesi. Ha davvero fatto solo sembrano essere quasi il Rottweiler perfetto solo poche dimensioni troppo grande. Abbiamo sempre voluto vedere i suoi genitori per sapere se era solo un gigante o se erano grandi pure., Abbiamo dovuto ri-a casa lui per un importante problema medico (morso di ragno che quasi gli è costato il piede) che aveva che ha preso più cura di quanto potremmo fornire, ma all’ultimo aggiornamento che sta facendo grande e dovrebbe essere vicino a 12 anni che è piuttosto vecchio per un ragazzo della sua taglia. Sembrava essere una rara eccezione.

Adrienne Farricelli (autore) il 10 settembre 2015:

Rotty proprietario, mi dispiace che tu stia leggendo in questo modo. È pensato per essere divertente e informativo, e un apri gli occhi contro le truffe. Non esistono esemplari rari come rottweiler rossi, rottweiler romani, rottweiler colossali..,.. Non vedo alcun sarcasmo come anche me stesso ha chiesto queste stesse domande quando ho avuto i miei cani. Dal momento che mi stai accusando di” prendere in giro altre persone”, per favore fammi sapere se c’è una certa frase che hai trovato sarcastica, così posso ri-parlarla se sembra così. Siate certi che non era il mio intento e mi dispiace che si sta percependo in questo modo.

Rotty owner il 10 settembre 2015:

Non mi è piaciuto molto il tuo scherno delle persone in questo post. È una domanda generale che la gente chiede e non c’è bisogno di essere sarcastico. Diverse nazionalità di cani hanno un aspetto diverso. Lo stesso vale per gli alani.,

Adrienne Farricelli (autore) il 25 febbraio 2015:

Grazie Kristen, spesso ho persone che mi chiedono quali tipi di Rottweiler possiedo, quindi ho pensato che valesse la pena scriverne.

Kristen Howe da Northeast Ohio il 25 febbraio 2015:

Grande hub. Non sapevo che fossero così tanti tipi diversi di razze rottweiler. Molto informativo e interessante. Votato!

Vespa Woolf dal Perù, Sud America il 18 novembre 2014:

Non ho mai visto un Rottweiler con la coda naturale prima, ma adoro il look., Vorrei che avessimo avuto queste informazioni 10 anni fa, quando abbiamo comprato un “rottweiler”. Si è rivelato essere un mutt nevrotico, un grido lontano dallo standard di razza. Mio marito è un grande fan dei Rottweiler tozzi e ben allevati. Grazie per questo articolo interessante e ben scritto!

Rosa il 07 settembre 2014:

Ci sono Rottweiler bobtail naturali.

Anne Gillingham da Los Angeles, CA il 23 agosto 2014:

Grazie per la tua risposta. Quando la portiamo fuori, vedo un sacco di” rottermix “e” dobermixes ” e nelle femmine, sembrano avere una cosa in comune: sono tutti ombrosi., Non sono sicuro di quale sia l’accordo, ma se avessi un centesimo per tutti quelli che dicono “era un salvataggio” e poi parliamo di paure infondate ecc. ….

Non sono sicuro di cosa si tratti di questa razza, ma sembra attraversare per fare una femmina ombrosa.

Potrei fare il pannello di saggezza, ma è come 70 dollari e probabilmente tornerà ” rottweiler “e” doberman “e qualcosa di casuale come” beagle ” – – – chi lo sa.,

Ma sono abbastanza certo che tutti coloro che leggono questo post saranno felici di sapere che è stata riparata prima del suo primo ciclo di calore, quindi non stiamo perpetuando “rottsadness” … e “stata trovata come un cucciolo scaricato così siamo stati totalmente” su di esso ” molto prima che il gioco è iniziato.

Adrienne Farricelli (author) on August 22, 2014:

Gli occhi e i colori sembrano “Rottweilerish”, ma le strutture facciali non lo fanno, né le dimensioni corrispondono, e la coda è troppo sottile, mentre nei Rotties è molto più ampia. Non credo che sia un Rottie di razza scadente, più probabilmente un mix interessante., Mentre guardo le immagini di Rottermans, alcuni sembrano assomigliare al tuo cane, ma il peso è un po ‘ sul lato inferiore del tuo cane (in Rotterman sembra che dovrebbe essere 75 – 110 lbs), ma poi di nuovo, nelle miscele non esiste uno standard impostato in pietra. Ci sono alcuni test del DNA che vendono su Internet, non sono accurati al 100%, ma sono interessanti per divertirsi e provare.

Anne Gillingham da Los Angeles, CA il 22 agosto 2014:

Fantastico articolo su rotties. Credo che ne abbiamo uno. Era una trovatella.

Ho la sua foto qui: https://hubpages.com/animals/Top-10-Stress-Inducin…,

e qui:

Pesa non più di 65 libbre. Quando cammina si blocca la testa e si muove con un leggero swing, stile rottweiler.

Ma lei non ha quella “chunkiness” di un rottweiler.

Per temperamento è stata ombrosa e reattiva, ma la stiamo ricompensando per aver agito “normale” (come correre con la coda che scodinzola, la bocca aperta, la lingua leggermente appesa) … quando lei ottiene che a denti stretti squatty, posa subby abbiamo stato ignorandolo.

È complicato … Penso che sia un “rotterman” ma non ha l’energia di un doberman, né l’altezza, ecc.,

È possibile che sia solo un rottie mal allevato?

Adrienne Farricelli (autore) il 08 settembre 2012:

Aww grazie! Mi piace molto quando i miei articoli sono apprezzati, appena aggiunto me stesso come tuo fan.

Eiddwen dal Galles il 06 settembre 2012:

Che meravigliosa lettura e anche su un bellissimo cane;ora non vedo l’ora di tanti altri da te.

Eddy.

Adrienne Farricelli (autore) il 06 settembre 2012:

La Cina sembra una manciata! Ma la protezione delle risorse può essere aiutata e ridotta in modo significativo., Ho avuto a che fare con molti custodi delle risorse e vedo una mancanza di fiducia all’origine del problema. Forse si può dare loro questo link? Uno dei miei Rott quando un cucciolo ha cercato di essere un guardiano di risorse con le ossa, ma questi metodi hanno aiutato e ora non vede l’ora di avermi in giro quando ha un goodie. https://hubpages.com/animals/Dogs-Protective-of-To…

Lawrence Da-vid il 06 settembre 2012:

Un mio buon amico ha un Rottweiler di nome “China.”Un cucciolo possessivo di quelli intorno a lei. Intelligente per un guasto. Amabile oltre ogni immaginazione. La sua unica colpa è il suo cibo, giocattolo, o cerchio di pneumatici in acciaio che può essere masticare., I suoi proprietari recuperato il piccolo cucciolo da un proprietario abusivo, e hanno dovuto superare una miriade di problemi.

Adrienne Farricelli (autore) il 05 settembre 2012:

Personalmente non sono un fan dell’AKC né a dire il vero…

DoItForHer il 05 settembre 2012:

Non sono un fan dell’AKC a causa del danno che tollerano con Rotties e molte altre razze. Non li hai picchiati, né sembravi sostenerli. Hai un’opinione su questo?,

Adrienne Farricelli (author) on September 04, 2012:

Sono d’accordo, avrei voluto che più persone facessero più ricerche prima di acquistare una “rarità”. Ho visto un articolo che spiegava come l’allevamento di marciumi per produrre esemplari rossi possa causare alcuni problemi di salute alla superficie: (Le varietà” teacup “di razze canine mi rendono triste: (

Adrienne Farricelli (author) on settembre 04, 2012:

Non ero a conoscenza della varietà romana fino a pochi mesi fa, quando ho visto un annuncio sul giornale e ho fatto un po’ di ricerca, che truffa!,

Adrienne Farricelli (author) on September 04, 2012:

Grazie coffeegginmyrice, sono sicuro che ameranno sentir parlare di tutte le varietà di marciumi là fuori; sembrano “inventare” qualche nuovo esemplare ogni tanto per fare soldi velocemente!

Kristin Kaldahl il 04 settembre 2012:

Molte razze hanno lo stesso problema con gli allevatori non etici che le vendono come “rare” o “uniche” quando sono esemplari appena sovradimensionati o sottodimensionati della razza.,

Ad esempio, gli allevatori non etici affermeranno che una piccola sheltie è la rara “sheltie in miniatura” che ovviamente non esiste. E ‘ solo una piccola sheltie.

La gente ha bisogno di fare una ricerca approfondita in qualsiasi razza che desiderano acquistare. Meglio ancora-salvare un grande cane ed evitare subdolo, allevatori immorali tutti insieme!!

wetnosedogs da Alabama il 04 settembre 2012:

Interessante hub sui rotties. Non ho realilze tutte le diverse nazionalità! Foto dei vostri cani è favoloso.,

Marites Mabugat-Simbajon da Toronto, Ontario il 04 settembre 2012:

Ho solo un cockapoo di medie dimensioni e mi piacerebbe sicuramente diffondere questo tuo hub sui diversi tipi di marciumi. Ho amici che lo fanno. Grazie per la condivisione!

Dr Mark dalla Foresta Pluviale atlantica, Brasile il 04 settembre 2012:

Grazie per la risposta. La maggior parte dei marciumi tedeschi con cui ho lavorato sono un po ‘ più facili da gestire rispetto ai marciumi brasiliani, e forse è a causa dell’allevamento/selezione e della supervisione ADRK., Mi è piaciuto il tuo commento sui marciumi tusconiani, dato che non ho visto nessuno di quel tipo qui!

Adrienne Farricelli (autore) il 04 settembre 2012:

Ciao, dottor Mark! Ho avuto il piacere di lavorare con alcuni Rotties tedeschi e mi è piaciuto il fatto che hanno più unità rispetto al Rott medio perché sono allevati per essere partner di lavoro diversi dagli animali domestici, ma mentre avevano più unità, erano anche grandi nel passare da 100 a 0 in poco tempo; qualcosa che gli esemplari più deboli non trovano così facile., Quando il mio maritino era di stanza in Germania qualche tempo fa, sono rimasto impressionato da come questi cani sono stati accolti nei ristoranti e in molti luoghi i cani all’estero sognerebbero di andare. Non li vedo allevati come più aggressivi, anzi, al contrario, penso che siano anche temperati perché devono superare un rigoroso test di idoneità alla razza prima di essere allevati che si concentra sul temperamento e sul carattere e come ho notato fa parte dello standard ADRK per loro di essere “bonari, placidi nella disposizione di base e affezionati ai bambini”., Naturalmente, i marciumi americani ben allevati condividono questi meravigliosi temperamenti quando gli allevatori COE sono membri dell’USRC che testano il loro stock BST; quindi penso che sia tutto compito dell’allevatore allevare eticamente e aderire allo standard in modo da preservare e migliorare la razza..

Dr Mark dalla Foresta pluviale atlantica, Brasile il 04 settembre 2012:

Leave a Comment